Giovane e ricco

woldring.jpgCampus è il primo mensile italiano dedicato agli studenti universitari ed è edito da Class Editori. È da più di un anno che Campus accoglie e ospita alcune delle mie proposte giornalistiche. Tanto per fare un esempio, sul numero del mese appena trascorso (marzo 2008) è stato pubblicato un mio servizio su Ben Woldring, un ragazzo olandese che è riuscito a sfondare nel mondo dell’imprenditoria on-line. Ben diventa milionario quando è poco più che ventenne, guida un’Audi TT e dirige la propria compagnia (Bencom) con diversi impiegati alle sue dipendenze.

E’ stato piacevole essere accolto a casa sua e sentirsi raccontare, davanti a una tazza di caffè, come ha fatto a mettere suraudino_woldring1.jpg tutta questa fortuna.

Se volete leggere l’intervista completa, ci sono buone possibilità che il numero si trovi ancora in edicola. Se non riuscite a trovarlo e siete davvero interessati, lasciatemi un commento con la vostra email e vedrò cosa posso fare per aiutarvi. Sul numero di aprile, invece, uscirà un mio servizio sull’università e la vita studentesca a Riga, la capitale della Lettonia, ma sarò più specifico tra qualche giorno, ripromettendomi di dedicare un post alla capitale Baltica.

Lascia un commento

Archiviato in articoli, olanda, scrittura

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...